giovedì 6 settembre 2012

GRAZIE MARIO BOZZI

Ho da più di due anni questo blog: inizialmente e per molto tempo ho scritto ricordi di vita e di scuola, storie della mia infanzia della mia famiglia, impressioni, tutte cose reali.
Era un mio cruccio nascosto quello di non saper inventare storie.
A questo ci ha pensato un amico caro il Mago Buono Mario Bozzi che mi ha " tentato" e anche spinto e incitato con le sue bellissime elaborazioni ( grazie anche a tutti gli amici che hanno scattato le foto originali ) a scrivere storie di fantasia.
Qualcuna mi è riuscita meglio, altre meno.
Abbiamo addirittura scritto una favola in sette puntate su una ragazza " rapita dalla luna " e il suo amato che andava a liberarla ed ecografie del loro bambino " lunare".
Sono stata regina dell' orto, nel senso che ho inventato una me stessa formata da tutti i prodotti dell' orto di Mario!
Non contento crea elaborazioni di noi amici colti anche in momenti particolarmente felici e significativi: gli sono grata per come ha abbellito la foto mia e dell' ing una sera d' estate a cena con una " lampada magica"!
Insomma ogni sua elaborazione diventa un impulso per me a inventare una nuova storia ed è facile perchè nelle sue elaborazioni la storia già c'è: bisogna solo tirarla fuori, grida per uscire.
Grazie Mago Mario Bozzi perchè nelle tue immagini, oltre l' estro e l' arte, metti sempre come segno distintivo e anche interiore il tuo cuore che è grande!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page