venerdì 20 luglio 2012

DONNA CON ORTAGGI

- Ciao Mago! -
- Ciao, che bello sei venuta a trovarmi ! - Il mago è preso dai prodotti del suo orto, mi ascolta distrattamente, il volto mite e buono di sempre la capigliatura " scapigliata ".
- Mago, mi fai un " trattamento di bellezza " con i prodotti del tuo orto? Dicono che per la pelle sia un vero toccasana! -
- Ah, sì aspetta, adesso elaboro un po' qua, manipolo un po' là, e voilà che te ne sembra? Adesso scappo, ciao! -
- Mamma mia ma sono io questa nello specchio! Altro che " parmigiana di zucchini!" Chi ha il coraggio di farsi vedere così? L' ingegnere come minimo non mi riconosce e si spaventa! Non che prima fossi bella ma adesso sembro un quadro di Arcimboldi. Mago, aspetta, mago, ma... ma sei andato via...e io, resterò sempre così? -
Il Mago buono è già corso via tutto preso dai prodotti del suo orto, chissà se tornerà mai!

Grazie, come sempre, per questo mio scherzo al Mago Mario Bozzi e alle sue splendide elaborazioni!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page