mercoledì 11 settembre 2013

AGLI AMICI DI FACEBOOK COMUNICATO IMPORTANTE

Da qualche giorno è scomparsa dalle note la voce " Non seguire più il post" o, almeno, in alcune compare e in altre, sempre più spesso, manca.
Oggi io taggherò in questa nota i soliti amici che sono circa 40.
Di essi, alcuni mi commentano sempre, altri in maniera alterna, altri mai.
Credo che possa essere noioso e, per molti fastidioso dover ricevere una gran quantità di notifiche.
Mi spiego meglio: se qualcuno tagga in una nota 40 persone e queste non possono avvalersi delle dicitura " Non seguire più il post" ricevono altrettante notifiche quanti sono i commenti alla nota.
Io sono in pensione, non ho molto da fare, durante il giorno vengo più volte al computer e smaltisco, poco alla volta, le notifiche.
Ci sono però amici/ e che lavorano, che hanno meno tempo di me.
A questi le notifiche si ammucchiano e si trovano spesso a doverne smaltire un numero enorme.
Da oggi penso, nel vostro interesse, che taggherò qualche amico, un numero ridotto e casomai a rotazione, per evitare che ciascuno di voi incorra in questo inconveniente delle numerose notifiche " obbligatorie".
Fatemi sapere il vostro parere, scrivetemi se volete essere ancora taggati o preferite di no.
Non mi dispiace perchè lo faccio per voi e per motivi pratici.
Consideratevi comunque sempre taggati.
Se scegliete di non esserlo potete sempre, se vi piace, venire sul mio profilo a leggere le note oppure fatemi sapere se preferite che le condivida con voi.
In questo caso le avrete sul vostro album, ma senza l' inconveniente delle notifiche.
Sarà un piccolo lavoro in più da parte mia che non potrò fare per 40 persone, ma per dieci certamente sì.
Del resto qualunque nota da me pubblicata su fb la trascrivo o è già scritta nel mio blog di cui ripeto l' indirizzo
www.ricordidieva.blogspot.com

.
Grazie a tutti, baci a tutti e, se volete spiegazioni o sono stata poco chiara, fatemelo sapere!!!
Eva
 — con Cira PernaLucio Aufiero,Enrico ParraviciniLoredana BonizzoniMarisa Panara,Claudia Angela Maria ShanLuisa BonizzoniIrene Virgili,Matteo Sheriff PassamanoPietro EspositoLina Lacchini,Velia LeporatiAntonio PalombaroGiancarla Carla MazzonSergio LodiAlberto LimoliLoredana Lupoli,Immacolata MorraTitti Vitale PonticelliRossana Proietti RaponiCristina Gemma CapraMassimo ArduinoCarmen ScarpinoSergio ManciniLorilò MarinoSandro Moscato,Ida PittelliLalla TosiMaria Assunta Scannerini,Giuseppina AlfanoGennaro EspositoGianna Cesarini,Mariarita CristianoAlina BartoliniTullia CorbellaMaria Scotto Di CarloSorrentino Vincenzo SeniorColomba IzzoMichele BonacciSandra QuagliolaMaria Carla VanoliSilvana FrappettaCinzia BorsaniAnna Cesarin,Clarissa ChiesaMaria Emanuela Massari e Manuela Aloisi


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page