lunedì 7 febbraio 2011

Due persone speciali


Tu sei venuto da me, un giorno, e mi hai detto: " Ho conosciuto una ragazza e me ne sono innamorato ", sapevo che era importante, non erano parole dette a caso. Tu, invece, sei entrata nella mia vita portata da lui e io ho pensato: " Com' è bella, ma guarda, si somigliano!"
Parlo di voi due come delle due parti di un' unità e lo siete e nello stesso tempo siete due persone  distinte, con personalità different, vi unisce l' amore e un progetto di vita.
Te, ti amai dal primo momento in cui ebbi sentore che eri in me; te ti ho amata dal primo momento in cui ti ho conosciuta,  perchè ti amava lui e questo già bastava.
Te, ti ho amato tanto il giorno dopo la tua nascita, quando eravamo noi due soli, in clinica; ti avevano portato in camera, eri sul mio grembo, dormivi,  io sonnecchiavo e pensavo che, fino al giorno prima eri in me e ora, in quel momento eri ancora così vicino, ma reale, fu un' ondata che mi travolse.
Te, ti ho amata indipendentemente da lui,  se avessi potuto sceglierti fra tante come figlia o amica, lo avrei fatto.
Siete due, ben distinti, eppure io penso a voi come ad un "uno " perchè  l' amore che vi unisce è palpabile, siete amici, innamorati, complici semplicemente felici e perfetti, con il vostro lavoro, la casa, gli uccellini, gli amici, le famiglie che vi amano e che voi amate; non dico nemmeno:" Spero che sia sempre così ", tanto so che lo sarà.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page