mercoledì 7 novembre 2012

UNA NOTTE MOVIMENTATA


Ieri sera, mentre l'ing faceva " zapping " tra partite e quella tremenda fiction su Rai 1 ( ma alla fine degli anni '60 non eravamo così...), io mi sono " appapagnata" come spesso mi capita in prima serata.
Poi mi sono apprestata a vedere la " notte americana "; poichè la cosa andava per le lunghe ho visto due puntate di una serie " Medium" che vedo da sette anni ( altro peccato).
Mio figlio mi aveva raccontato che sarebbe finita per sempre e in modo triste.
Se si vuol far finire definitivamente una serie si comincia a far morire tutti, poi a resuscitare si fa sempre a tempo ( Bobby di " Dallas" tanti anni fa già docebat ).
Non pensavo che l' ultima puntata sarebbe stata quella di ieri sera; che tristezza alle 3 di notte veder morire un padre e marito amoroso!!!
Allora sono ritornata su Mentana e compagni ma alle 4 non c' era niente di definitivo e già la mia mente correva a quell' anno della " riconta" dei voti a cui Al Gore pose fine giorni dopo.
Sono finalmente crollata ma alla 6, mentre sognavo che eravamo allo stadio a vedere una partita e davanti a noi si vedeva solo una fila di cabine, mi sono svegliata di soprassalto, per sbaglio invece di quella sul comodino ho acceso la luce centrale, ho " quasi" svegliato l' ing e insieme siamo riusciti a vedere in diretta i discorsi dei due candidati mentre, fuori della porta giaceva il " Corrriere " nella sua prima edizione del mattino, ormai già diventata " superata"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page