venerdì 12 ottobre 2012

L' INGEGNERE ARRABBIATO E FACEBOOK


Ieri sera l' ing si è arrabbiato ma tanto che io ho pensato: " Adesso mi ammazza!".
Si fa per dire ma era veramente una belva.
Non potendo testimoniare con una foto la " giusta " rabbia, posto una foto della "non giusta causa"della rabbia stessa.
Verso le 22, non sopportando più lo zapping del mio sposo, non essendoci niente di interessante in tv e avendo letto molto durante il pomeriggio, sono venuta su fb per curiosare.
NON ERA POSSIBILE ACCEDERE!!!
Ho pensato a un atto di pirateria, a un virus, mi sentivo veramente " tagliata fuori" come quando non funziona il telefono, anzi un poco peggio; mi mancava l' aria, ero disperata.
Continuavo a frignare, sacramentare e implorare Vittorio convinta che, con la sua venuta, il problema si sarebbe risolto.
Dopo avermi sopportato per un po' è venuto ma ha cominciato a urlarmene di " ogni": che ero capricciosa, che ero dipendente, e che bisogno c' era di stare per forza là, che lui voleva rilassarsi, che aveva una giornata di lavoro sulle spalle mentre io non ho un c... da fare.
Stamattina gli ho chiesto scusa perchè capivo di avere esagerato e lo avevo visto veramente sconvolto.
Anzi solo a pensarci anche oggi vedevo che cominciava ad agitarsi di nuovo e allora ho cambiato discorso.
Pensare che sarebbe bastato telefonare ai miei cari Delia e Bino ( la mia colf e il marito portinaio) che, contemporaneamente, nell' altra scala del condominio si disperavano per lo stesso motivo.
Delia stamattina mi ha confidato che il marito stanotte si è svegliato apposta per controllare che facebook fosse tornata in funzione.
Devo rifletterci!
E' grave!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page