mercoledì 5 febbraio 2014

LETTERA APERTA A FACEBOOK

Caro/a Facebook ( quanto al genere permangono incertezze, ma sono inezie )
Oggi, noi " amici " del mezzo, abbiamo avuto la sorpresa, in occasione del tuo compleanno ( credo), di poter cliccare e far venire fuori un filmato che segna le tappe principali del nostro percorso su queste pagine.
E' chiaro che è tutto avvenuto, grazie a te, con " informatica precisione".
Eppure mi sono vista proprio come sono e te ne ringrazio!


C'è tutto l' essenziale e nulla di superfluo: la famiglia, le sere di Natale, il matrimonio di Stefano, l' ingegnere e io insieme, i nipotini, Vico Equense che è il mio amore di una vita, le mie storie di casa e scuola, un manifesto di film, uno di spettacolo televisivo, la foto di Roberto Saviano che mi riporta sempre a quel giorno lontano in cui lo conobbi ancora libero e non famoso, un' immagine dell' Olocausto e quelle, bellissime, degli amici fotografi.
Non avrei potuto fare di meglio io stessa!
Ecco, oggi ti voglio quasi bene come se fossi un amico vero ( o amica vera)?
Diciamo che, qualche volta, ma senza esagerare, puoi anche chiedermi come sto o a che cosa penso.
Grazie e Buon Compleanno!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page