martedì 17 aprile 2012

UNA NUOVA MAGIA


Ho spesso ripetuto di sentirmi asslutamente " normodotata " oltre che " diversamente giovane ".
Ma mi sento anche tanto ricca ad avere amici come quelli che mi taggano su fb nelle loro meraviglie: fotografie, ricette, racconti, elaborazioni grafiche.
Oggi il mago Mario Bozzi ha tirato fuori dal suo cappello a cilondro una nuova meraviglia: è così bella che basta solo descriverla!
La tenerezza della ragazza sulla sinistra che unisce in sè malizia, innocenza e stupore; la figura di pietra e fiori in alto, la testa di leone in basso, tutta quella natura, quel verde che elaborano le già belle fotografie di Daniela Alessi e ci restituiscono un nuovo sogno.
Per compiere queste imprese ci vuole abilità e tecnica: ma ci vuole anche passione, fantasia e cuore!
Grazie Mario! E grazie a tutti gli amici che arricchiscono la mia bacheca e la mia vita con le loro foto, frasi, composizioni, elaborazioni; mi regalate tanto!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page