lunedì 9 aprile 2012

BUONA PASQUA


Buona Pasqua a tutti gli amici di fb: a quelli, pochi, che ormai per me sono amici VERI anche nella vita; a quelli con cui scambio idee, pensieri, link, riflessioni, e sono cari compagni di strada; a quelli della prima ora con cui ci scriviamo poco ma anche un " mi piace " è sufficiente per riconoscersi; a quelli che mi taggano sempre e che ringrazio; a quelli che mi taggavano una volta e ora non più, ma si sa si hanno tanti " amici" e i tag sono casuali e periodici; agli ex alunni e sono tantissimi che sono sempre nel mio cuore; agli amici d' infanzia e compagni di scuola che ho ritrovato su fb e anche a quelli che quando è il loro compleanno uno scrive " Tanti auguri!!!" e pensa :" Ma chi sarà mai questo?".
BUONA PASQUA A TUTTI!!!
I tag per le note sono limitati, gli auguri sono per tutti!!!
Uso un' immagine che Lucia Tranchina, grande fotografa e amica su fb e nella vita ha voluto regalarmi! ( Giuro che questa volta non l' ho rubata!) GRAZIE LUCIA!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page