sabato 29 dicembre 2012

E NON SIETE MAI CONTENTI !!!

Ancora non ho chiarito a me stessa l' identità sessuale di fb ma di questi tempi è la questione meno importante.
Ma io dico!
Quello/a si interessa a noi, chiede sia sulla home page che sul nostro " stato ":" Come stai? Cosa c'è di bello? Che c'è di nuovo?"
Da quello che sento nei paraggi, tutti vorrebbero rispondere " Un c..." " Una chiavica (sic)".
Poverino/a vuole sapere, ci conosce un po' tutti, forse vorrebbe chiedere l' amicizia a qualcuno, si sente solo/a, specie in questi giorni di festa in cui tra noi ci scambiamo auguri di ogni tipo ma nessuno dice :" Fb tanti auguri! ".
Per dirla alla siciliana con " Montalbano sono", io mi sono " fatta persuasa " che, almeno nei miei confronti la creatura è premurosa.
Ha capito che, nonostante la mia allegria, sono un tipo ipocondriaco e mi chiede continuamente come mi sento.
Conoscendo un po' tutti prende a cuore le nostre situazioni, le nostre pene; ne stanno succedendo di tutti i colori e quello/a le vede scorrere sulla home page e nelle nostre bacheche tutte le c...te che avvengono da queste parti negli ultimi mesi, per non parlare degli ultimi giorni!
Sentite " a mme"!!!
Chiediamogli/le l' amicizia!
Forse sta " nu poco quieto/a e nun ce cerca ( chiede per i non napoletani ) cchiù niente!".

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page