domenica 4 settembre 2011

LE FOTO DELL' ESTATE


Oggi Vittorio ha perso un sacco di tempo a computer per scegliere e postare le foto dei nostri giorni di vacanza: lui, io, gli amici, mia sorella, il panorama e la spiaggia visti dalla nostra camera in albergo.
Alcune immagini sono belle, alcune un po' sfocate ( immagino i commenti degli amici fotografi ), ma ad ognuna è legato un ricordo, una giornata bella di sole e di mare vissuta con gli amici cari, con i parenti: cene, serate passate a ricordare, ridere e mangiare, la sera del mio compleanno che trascorro là da tanti anni che mi sembra quasi che il farlo" porti bene".
Qua a Milano diluviava e lui con tanta pazienza e affetto sceglieva, scartava, postava; poi insieme le abbiamo riviste e ne abbiamo fatto un album.
E' una delle tante delicatezze che ha per me, con le quali mi dimostra il suo affetto; mi fa sentire sicura, protetta, coccolata; dopo più di 40 anni passati insieme ci sono ancora infiniti modi per dirsi " Ti voglio bene"; noi ce lo diciamo anche così: grazie ing!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page